public-viaticum-report
::  Index ::  dichiarazioni ::  rivendicazione zigote ::  UCC FINANCING STATEMENT
*** Tutti i Diritti Riservati  ***
 
Rebus Sic Stantibus e in obiezione di coscienza si ribadisce che Pacta sunt servanda.
71427321893 Faustum et abundantia, 318798 Financial abundantiam,
5148123 Gratia cum ad Universe, 417584217888 Statim respondet.

DICHIARAZIONI-ATTI-DI-PIENA-VERITA'

ATTO-DI-RIAPPROPRIAZIONE

 

Dichiaro di adottare, nei contenuti di questo sito-web-blog, il formato linguistico del linguaggio corrente-comune, che scaturisce dalle leggi naturali, nei confronti di tutte le finzioni giuridiche, individui o uomini che usano la frode della modificazione sostantivo-linguistica dell'aggettivo/pronome/avverbio e che usano significati nascosti di nomi, pronomi, aggettivi, avverbi anche tramite registrazione dei medesimi. Pertanto è negato il consenso ad ogni e qualsivoglia attribuzione di giurisdizione.

Contatti:

io carlo capacci (lo scrivente disponente notabile “il recording” è una semplice annotazione che non comporta vincoli con colui che annota “il recorder”). di tutti i Trattati Internazionali, notifiche e incartamenti U.C.C. s'invoca legittimamente lo Ius Causae, che sancisce chiaramente la giurisdizione internazionale dello scrivente e di questa notifica di cortesia per evitare equivoci: ogni richiamo da parte di § carlo, massimo s.:alba, d.: pasquino all’Ordinamento Giuridico della REPVBBLICA ITALIANA è annessione (non è origine) di consenso nei confronti della stessa , (la conoscenza è chec-chessia consenso), ma riferita al fine di creare un linguaggio comune con i riceventi e quindi di fatto:

Dispongo e tratto tutti i prossimi eventuali contatti esigo siano:
senza pregiudizio, in pieno onore e consapevolezza,
le richieste su di me § carlo, massimo s.:alba, d.: pasquino esigo siano con le prove di tale entimème con guarentigia: che usino parole definite nei dizionari comuni, senza parole ambigue e con la firma in umido.

I. indirizzate all’uòmo: carlos ..: mariotti, capacci
Domicilio TRUST: nel luogo reale sul suolo e la terraferma anche conosciutodetto Via Andrea Costa, 48 40062 Molinella (BO)
attuate mezzo Raccomandata con Ricevuta di Ritorno (RRR) debitamente affrancate:
ogni altra modalità è invalida ed inesistente, di seguito respinta al mittente della busta CHIUSA integra:

a) Senza francobollo:
la busta potrebbe contenere sostanze pericolose,
è soggetta a frode postale,
chi apre la busta ne è debitore,
parte contrattuale del contenuto è una proposta unilaterale del richiedente
violazione della privacy Vs. D.L. 196/03/ UE 2016/679,

b) l'omissione della regolare affrancatura:
il francobollo annullato nella parte alta a destra della busta accerta e verifica la regolarità della spedizione delle Poste Italiane conformi alle normative internazionali (UPU),
di fatto il valore del franco-bollo viene detratto dal costo della raccomandata,
quindi la spesa di spedizione è inalterata;
consapevole che le Poste Italiane sono conforme alle normative UPU”. Di seguito;

2. nessun seguito potrà essere dato a contatti e/o risposte telefoniche e/o mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) in quanto alle stesse trattasi di notifiche prive di contenuto certificato e garantito,
altresì le frasi ivi contenute possono essere considerate dichiarazioni utili ad alcuna convenzione od annotazione all’uòmo § carlos ..: mariotti, ca-pacci accordati e trattati continuo.

4. agisco all’azione di male e detto male sacrilegio, tratto in accordo e rimedio convengo ai punti sopra citati con un’emissione di una FATTURA COMMERCIALE/COMMERCIAL BILL UCC 1-304§ *INALIENABILE*, al responsabile del procedimento congiuntamente e disgiuntamente, superiori e/o subalterni come Debitori
e garante in solido l’ente ed altro per il quale lavora oltre agli attori coinvolti di 5.000,00 once d’oro pari a EUR 6 034 400,00,
causa violazione della privacy UE 2016/ 679, Mi riservo di valutare ulteriori danni come da vs. D.L. 193/03 sulla privacy e da U.C.C. §1-103 (Onere della Prova U.C.C. § 1-201 (8) (32) Diritto al Rimedio U.C.C. § 1-305 e Rimedio per frode U.C.C. § 2-721).

5 Il Proponente querela diffida e dispone licenziamento, radiazione e/o scomunica dalla carica al Responsabile del procedimento e Persona Fisica che si autografa, in seguito a risposta disattesa, inadempienza contrattuale con disonore, assumendosi quest'ultima la piena e totale responsabilità nella sua veste di Funzionario della Pubblica Amministrazione.

 
public-viaticum-report
::  Index ::  dichiarazioni ::  rivendicazione zigote ::  UCC FINANCING STATEMENT